HomeNEWSEventiSmart Bodies, la maternità non è più un taboo

Smart Bodies, la maternità non è più un taboo

Il marchio Femtech Elvie crea, in occasione della Giornata Internazionale della Donna tenutasi l’8 marzo, la campagna “Smart Bodies” con l’intento di evidenziare i vantaggi che le donne traggono dalla tecnolgoia di Femtech Elvie.

Sempre in occasione della Giornata Internazionale della Donna, svoltasi l’8 marzo, vi proponiamo anche l’iniziativa del marchio Femtech Elvie chiamata “Smart Bodies”. Lo spot tratta del cambiamento che ogni donna vive in seguito alla maternità, focalizzandosi sul cambiamento del corpo delle donne sensibilizzando sulla multiformità.

Continuando durante il corso dello spot, l’idea è di dare la possibilità alle protagoniste di avere una conversazione chiara e aperta sui loro corpi. Il brand ha l’obiettivo di ampliare il settore della tecnologia, da sempre stereotipato al mondo maschile, estendendolo anche alle donne.

- Advertisement -

Elvie da sempre mira a colmare il divario di genere nel campo. Aoife Nally – Chief Marketing Officer di Elvie afferma: “Elvie continua a sentire dalle donne che vogliono rispetto e riconoscimento per i loro corpi, indipendentemente dalle loro dimensioni, forma o stadio della vita, e non vogliono essere vincolate agli standard della società”.

Già precedentemente il brand, con la campagna “Pumping Unplugged” aveva introdotto il tema della maternità, incoraggiando il pubblico verso un dialogo aperto.

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]