HomeNEWSEventiASviS e Publicis Groupe insieme per il Festival dello Sviluppo Sostenibile

ASviS e Publicis Groupe insieme per il Festival dello Sviluppo Sostenibile

ASviS collabora con l’agenzia creativa Saatchi & Saatchi – appartenente a Publicis Groupe – creando uno spot dal titolo “Mettilo in agenda, stiamo agendo” per pubblicizzare il Festival dello Sviluppo Sostenibile che si terrà dal 4 al 20 ottobre 2022.

In occasione del Festival dello Sviluppo Sostenibile – AsviS l’Alleanza per lo Sviluppo Sostenibile – ha ideato una campagna pubblicitaria “Mettilo in agenda, stiamo agendo” grazie alla creatività dell’agenzia Saatchi & Saatchi, appartenente a Publicis Groupe.

L’idea è quella di fare pubblicità all’evento che si terrà dal 4 al 20 ottobre – online e in presenza – sul territorio italiano e mondiale. La manifestazione vive con l’obiettivo di accrescere, nelle persone, il valore dell’importanza di una cultura sostenibile dal punto di vista sociale, economico e ambientale volta alla realizzazione dei 17 Sustainable Development Goals emanati dall’ONU e contenuti all’interno dell’Agenda 2030.

- Advertisement -

È fondamentale trasmettere l’importanza del raggiungimento degli obiettivi che, a loro interno, includono differenti tematiche fondamentali per un futuro migliore.

Vi lasciamo di seguito lo spot completo:

NEWS

Articoli recenti