HomeNEWSBrand ImageBarilla realizza il sogno del piccolo Zizou

Barilla realizza il sogno del piccolo Zizou

In seguito ad una richiesta fatta dal piccolo tennista nel 2017 a Roger Federer, Barilla in occasione degli US Open 2022, crea uno spot dove realizza il sogno del ragazzo riprendendo il momento di forte emozione e sorpresa.

In occasione del torneo di tennis “US Open” tenutosi lo scorso 29 agosto, Barilla ha creato uno spot dal titolo “The Promise” in collaborazione con l’agenzia creativa Boomerang e avente come protagonista il grande Roger Federer.

L’idea del video nasce da una promessa che il campione fece ad un bambino,  Izyan Ahmad – noto come Zizou – che lo sfidò chiedendogli di continuare a giocare finché lui non sarebbe diventato grande e capace di sfidarlo in un match.

- Advertisement -

Così, nel video, si vede la sorpresa fatta al piccolo tennista che attualmente, negli USA,  è il numero 1 nella categoria under 12 in singolo e in doppio. Cinque anni dopo dalla promessa, grazie a Barilla e al campione di tennis, il piccolo ha realizzato uno dei suoi sogni più grandi.

Barilla in una nota afferma che “Non è stato facile far viaggiare Zizou dagli Stati Uniti a Zurigo senza fargli sospettare ciò che lo attendeva ed è stato solo grazie alla complicità della famiglia e del suo allenatore se il sogno si è trasformato in realtà. Zizou non poteva scoprire nulla altrimenti veniva meno l’obiettivo del film: mostrare l’autenticità dell’incontro tra uno dei migliori atleti al mondo e uno dei suoi fan più affezionati. Zizou non sapeva in alcun modo che avrebbe conosciuto Federer fino al momento stesso in cui lo ha incontrato.”

NEWS

Articoli recenti