HomeNEWSPubblicità sociale“Christmas Love Story” il nuovo spot natalizio ideato dalla National Lottery britannica

“Christmas Love Story” il nuovo spot natalizio ideato dalla National Lottery britannica

Si chiama “Christmas Love Story” il nuovo spot basato sul tema dell’amore e della fortuna, ideato dalla National Lottery britannica e con la creatività di Adam&eveDDB.

Il periodo natalizio si avvicina e sono sempre più gli spot realizzati a tema natalizio. Tra questi citiamo quello realizzato dalla National Lottery britannica, tra le più grandi nel settore, che ha ideato uno spot natalizio incentrato su amore e fortuna con la creatività di Adam&eveDDB. 

Lo spot prende il nome “Christmas Love Story” e si tratta di un cortometraggio di tre minuti e mezzo – ideato dal regista Tom Hooper – che racconta la storia di due giovani che si incontrano sul treno e si piacciono, ma non riescono a scambiarsi il numero di telefono in tempo poiché il ragazzo lo scrive sul retro del biglietto della lotteria che si bagna e scolorisce le ultime cifre. 

- Advertisement -

La ragazza cerca in tutti i modi di rintracciarlo inutilmente, ma lo spot termina con il loro incontro in stazione alla fine delle vacanze. Il ragazzo ha vinto, sia in amore che nel gioco. L’obiettivo dello spot è invitare il pubblico a tentare la fortuna e a credere nella magia del Natale.

Vi lasciamo di seguito il link completo allo spot:

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]