Coca-Cola conferma anche quest’anno la collaborazione con Banco Alimentare, con l’obiettivo di distribuire questo Natale, prodotti alimentari per 2 milioni di pasti.
L’iniziativa, comprende Coca Cola Truck passando per le principali città italiane e ospitando il Coca-Cola Christmas Village “The Magic of Giving”. L’evento ospiterà in ogni città, un’area adibita con dei giochi per i visitatori insieme con un food truck che offrirà pizza e Coca Cola; i volontari di Banco Alimentare si troveranno proprio in quest’area per raccogliere fondi.
Cristina Camilli – direttore comunicazione, relazioni istituzionali e sostenibilità di Coca Cola Italia, afferma: «Siamo orgogliosi di sostenere Banco Alimentare e i suoi volontari, sia durante la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, sia con il nostro villaggio itinerante. Quest’anno, più che mai, ci sembra importante celebrare lo spirito e la tradizione del Natale: è una vera magia potersi ritrovare, riunire famiglie e amici o creare legami con persone che non si conoscono. Un autentico momento di condivisione, reso ancora più speciale dal poter dedicare un’attenzione particolare, grazie a Banco Alimentare, a chi affronta un momento non facile nella propria vita»