Colmar Originals – società italiana produttrice di abbigliamento sportivo – ha creato per la collezione Spring Summer 2022 una campagna digital, realizzata dalla global digital agency Isobar, con l’intento di valorizzare le bellezze del territorio italiano.
Il progetto, già avviato in precedenza per la collezione Fall Winter 21, prende il nome di Evidence of a Journey e per questa stagione estiva accompagnerà il pubblico verso tutti quei territori tipici della cosiddetta estate italiana: Basilicata, Campania, Puglia. L’idea è di cogliere tutte le testimonianze e i linguaggi tipici dei differenti luoghi caratteristici del nostro paese.
Grazie al contributo dei fotografi Guglielmo Profeti e Donald Gjoka, si riusciranno a cogliere luoghi e persone che rappresentano la vera essenza e bellezza di un paese come l’Italia, un luogo senza tempo che vive in un equilibrio costante tra innovazione e tradizione. Tutti valori ed emozioni che anche il brand rispecchia da ormai quasi cento anni dalla nascita.
Massimiliano Chiesa, CEO di Isobar: “Continua il percorso di Colmar alla scoperta dei luoghi simbolici del nostro Paese, Un viaggio che porta un prodotto d’eccellenza italiana a celebrare gli scenari meravigliosi del sud Italia”.