HomeNEWSBrand Image“Come ci siamo conosciuti”: Rotoloni Regina e la sua transizione ecologica

“Come ci siamo conosciuti”: Rotoloni Regina e la sua transizione ecologica

Il nuovo spot del marchio Rotoloni Regina “Come ci siamo conosciuti” vuole dimostrare l’impegno dell’azienda verso un’economia a basso impatto di CO2.

Rotoloni Regina, facente parte della più grande società privata Sofidel, ha presentato una campagna dal titolo “Come ci siamo conosciuti” con la collaborazione creativa dell’agenzia Grey – appartenente al gruppo WPP

L’obiettivo è quello di dimostrare l’impegno del gruppo verso una transizione ecologica in atto al suo interno, ormai da diverso tempo. L’intero video è stato realizzato ricorrendo ad una tecnologia sostenibile, denominata Virtual Set, in cui vi è la presenza di un grande schermo che dà la possibilità agli autori di ricreare differenti paesaggi presenti nel pianeta terra grazie ad una gestione di luci, colori e profondità realizzate in modo più che realistico, risparmiando in termini di tempo e riducendo drasticamente l’inquinamento.

- Advertisement -

Graziano Ferrari – Media Marketing Sales Director di Sofidel dichiara “Ultimamente, la comunicazione punta un po’ troppo sulla performance di prodotto e troppo poco su storie che facciano ricordare la marca e i suoi valori”.

NEWS

Articoli recenti