HomeNEWSResponsabilità sociale d'impresaCoop lancia la nuova campagna “Insieme”

Coop lancia la nuova campagna “Insieme”

Uno spot che racconta la natura cooperativa dell’insegna

E’ on air dal 16 aprile la nuova campagna istituzionale di Coop, “Insieme”: uno spot firmato dall’agenzia I’m not a robot, girata dal registra brasiliano Tino.

Anche il sito istituzionale è rinnovato, coop.it sostituisce il www-e-coop.it, che sarà completato entro il secondo semestre dell’anno che presenta una sezione dedicata all’approfondimento dei pilastri dell’essere cooperativa, un video infografica che racconta le 10 ragioni per partecipare e una serie di pillole che invitano alla sottoscrizione.

- Advertisement -

Il presidente Coop Pedroni alla conferenza stampa dello scorso 14 aprile : « In un momento di difficoltà dove l’inflazione continua a mordere il carrello della spesa riteniamo comunque indispensabile e necessario riaffermare i valori e la nostra identità . Credo sia una scelta coraggiosa quella che ci stiamo accingendo a fare. In un momento di difficoltà dove l’inflazione continua a mordere riteniamo comunque indispensabile e necessario riaffermare i valori e la nostra identità: è questo il modo con cui vogliamo fare competizione, perché siamo convinti che la standardizzazione dei modelli e dei prodotti faccia male a tutto il sistema. Poi certo dobbiamo fare in modo che la qualità che riusciamo a mettere nei nostri prodotti sia alla portata di tutti e non solo della metà più ricca della popolazione».

L’amministratore delegato Maura Latini: «C’è coerenza fra quello che stiamo raccontando oggi e quando un anno fa parlammo di “rivoluzione sullo scaffale” dando via alla nuova offerta del prodotto a marchio. Ora siamo circa a metà dell’opera; sui nostri scaffali già compaiono circa 2500 prodotti nuovi (tra riformulazioni, cambi di packaging così da esaltarne i contenuti e proposte completamente inedite) dei 5000 che è l’obiettivo che ci siamo dati per andare a rispondere ai sempre più specifici bisogni di soci e consumatori.  Un progetto che guarda all’oggi e al futuro ma che al tempo stesso rimanda a quei principi irrinunciabili che la campagna “Insieme” racconta, a partire dalla sostenibilità e dalla trasparenza delle nostre filiere. Senza dimenticare il ruolo che ancora di più in virtù della sua maggiore estensività il prodotto Coop svolge come un baluardo per difendere il potere di acquisto delle famiglie».

Questo lo spot :

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]