HomeNEWSBrand ImageCoors Light Thirst Trap: una birra anti-zanzare

Coors Light Thirst Trap: una birra anti-zanzare

Coors Light Thirst Trap è stato il rimedio del marchio di birra Coors Light proposto quest'estate per eliminare il problema zanzare.

Molto curiosa e di successo l’idea che il marchio di birra Coors Light ha avuto quest’estate, di creare una lattina di birra – chiamata Coors Light Thirst Trap – che fosse possibile trasformare in una trappola per zanzare. Per fare tutto questo è bastato creare un imbuto da aggiungere alla lattina per attirare i piccoli insetti verso la birra ed ucciderli ancor prima che loro potessero essere attirati dal sangue umano. 

L’idea è nata in seguito ad una ricerca che è stata condotta in cui si affermava come la birra fosse un prodotto consumato dai più, ma amato molto anche dalle zanzare che così, sono attratte ancora di più da chi le beve. Marcelo Pascoa, vice president of Marketing Coors Family of Brands “Il caldo, le attività all’aria aperta e il relax sono alcuni dei motivi per cui l’estate è innegabilmente la migliore stagione dell’anno. Ma con il meglio arriva anche il peggio e le zanzare possono essere una scocciatura.”

- Advertisement -

Il prodotto si inserisce all’interno della campagna estiva del marchio che ha come claim centrale la birra come official beer of everything unofficial che mira a esaltare la creatività e l’intelligenza umana ma anche a diffondere l’idea dell’arrangiarsi per godersi appieno l’estate senza intoppi.

NEWS

Articoli recenti