HomeNEWSSostenibilitàCorona crea il suo primo eco-bar

Corona crea il suo primo eco-bar

Con l’idea di introdurre in Italia la tendenza ai progetti di Live Communication e di rafforzare sempre più la propria brand awareness, Corona ha inaugurato, dal 26 agosto al 4 settembre, il suo primo eco bar presso Marina di Castagneto Carducci. Alla fine dell'evento si è poi impegnata in un'attività di pulizia completa della spiaggia, per eliminare ogni rifiuto.

Dal 26 al 4 settembre a Marina di Castagneto Carducci, nella spiaggia del Seggio, l’agenzia creativa This Is Ideal ha ideato l’eco-bar di Corona. Questo, totalmente costruito con sabbia e materiali 100% naturali, è stato realizzato dal collettivo nazionale di artisti e scultori di sabbia Arenas Posibles.

L’idea di questa location è nata per migliorare il nuovo posizionamento di Corona e regalare agli amanti dell’aperitivo un momento di relax unico, però rispettando l’ambiente com’è giusto che sia. Tale evento rappresenta un passo importante per il brand ed è anche un modo per introdurre in Italia progetti di live communication che rafforzano la brand awareness dei differenti marchi.

- Advertisement -

Ovviamente, alla fine di tutto l’evento il 4 settembre, Corona si è impegnata in un’attività di pulizia della spiaggia con l’idea di lasciarla libera da ogni rifiuto inquinante.

NEWS

Articoli recenti