HomeNEWSBrand Image“Corona Recharge” il nuovo progetto di Corona Extra

“Corona Recharge” il nuovo progetto di Corona Extra

Si chiama Corona Recharge, il nuovo frigorifero creato da Corona che si può aprire unicamente collegando un telefono in carica con un livello di batteria minore del 20%.

Corona Extra, la birra del marchio Gruppo Modelo nata nel 1925, ha presentato a Milano lo scorso 12 luglio durante un evento a Milano, “Corona Recharge”. Si tratta di un progetto che vede la realizzazione di un frigorifero che si apre solo con il collegamento ad un telefono con una carica inferiore al 20%

Il concept del progetto ruota attorno all’idea che ha Corona per i propri consumatori che arrivano all’ora dell’aperitivo con il telefono scarico. Il funzionamento di Corona Recharge è molto semplice: basterà collegare il telefono ad una docking station che si trova nel frigorifero per permettere l’apertura dello sportello e gustare una birra fresca.

- Advertisement -

Il frigorifero, ideato con i colori del brand stesso, è un modo innovativo e simpatico di Corona per accompagnare i suoi consumatori in un momento di relax dopo una giornata lavorativa stressante.

credits cover: instagram @corona

NEWS

Articoli recenti