La catena di supermercati Crai ha ideato e divulgato una campagna – in collaborazione con Mosquito – dedicata interamente all’impegno del gruppo in materia di sostenibilità, dimostrando ancora una volta il forte interesse dell’azienda verso la tutela del pianeta e del territorio.
Nel corso degli anni, sono state tantissime le iniziative nel campo della CSR che il gruppo Crai ha portato avanti, tra cui riqualificazione ambientale, forestazione di alberi, contrasto dei cambiamenti climatici, installazione di eco-compattatori e utilizzo di packaging sostenibili. Questo nuovo progetto, che vede la creazione di prodotti per la stampa – periodica e quotidiana – ma anche per i punti vendita mostra, in modo pratico, il lavoro che CRAI compie ogni giorno verso la sostenibilità.
Mario La Viola – direttore marketing, rete, format e sviluppo di Crai afferma che “Il tema del rispetto verso l’ambiente in azienda è molto sentito e con questa campagna non solo vogliamo ribadire la nostra attenzione al territorio in cui operiamo, ma alimentare un circolo virtuoso in cui ognuno di noi si senta protagonista e partecipe in una sfida in cui è in ballo il nostro stesso futuro”.