HomeNEWSSostenibilitàEstra e Industree Communication Hub: una collaborazione green

Estra e Industree Communication Hub: una collaborazione green

Estra e Industree Communication Hub continuano a collaborare con l’idea di mostrare sempre più l’impegno di Estra nel campo della sostenibilità.

Estra, multiutility toscana operante nel mercato dell’energia elettrica, ha rinnovato la collaborazione – in merito alla sostenibilità – con Industree Communication Hub, per un progetto di comunicazione integrato.

Il progetto ha permesso a Industree Communication Hub di occuparsi di flyer, video, siti web, spot radio, pagine adv per conto dell’azienda ai suoi clienti. Importante ricordare anche la collaborazione tra le due realtà per quanto concerne “Voci di Estra”, ovvero un progetto no profit dove Estra dà la possibilità ai suoi dipendenti di raccontare ciò che l’azienda fa a livello di sostenibilità – essendo loro in prima persona quelli che se ne occupano.

- Advertisement -

Prosegue anche il progetto “Valore in Circolo” realizzato insieme ai dipendenti e rivolto a loro stessi per conoscere gli obiettivi, l’impegno e i risultati della realtà in termini di sostenibilità.

Nel bilancio di sostenibilità ideato da Estra, viene reso noto dalla multiutility l’obiettivo do avere uno stretto contatto con la propria terra di appartenenza e con la comunità che la abita – per avviare uno scambio di opinioni e pareri reciproco, che generi un continuo dialogo tra le parti. Il claim del gruppo -per questo nuovo progetto – è #presentesostenibile con cui si vuole sottolineare sempre più la vicinanza tra l’azienda e i suoi clienti, ai suoi fornitori, a chiunque partecipi all’interno di tutta la catena del valore.

NEWS

Articoli recenti