HomeNEWSEducazione digitaleGoogle a supporto dei Creators, nasce Google for Creators

Google a supporto dei Creators, nasce Google for Creators

Google for Creators è la nuova piattaforma di Google che nasce con l’intento di supportare tutti i creatori di contenuti online, guidandoli attraverso guide pratiche ed esempi, alla costruzione di una strategia online vincente.

Si chiama Google for Creators, l’ultima piattaforma lanciata dal colosso del web lo scorso ottobre con l’obiettivo di supportare tutti coloro che si avvicinano al mondo del Content Marketing sul Web.

L’intento con questa nuova piattaforma è di facilitare l’accesso al mondo online per tutti coloro che vogliono sviluppare la propria attività sul web, fornendogli vari suggerimenti. Google for Creators si collega ad una serie di guide per la creazione di una strategia più forte e stabile, per la creazione di un target, per la monetizzazione etc. I suggerimenti presentati vengono proposti anche da persone che già hanno avuto successo in questo settore. 

- Advertisement -

La piattaforma, inoltre, ti dà la possibilità di iscriversi – inserendo la propria e-mail – ad annunci, consigli e prodotti suggeriti dai creators. 

Per iscriversi a Google for Creators sarà necessario registrarsi o accedere con il proprio account Google. In seguito, il sistema ti chiederà di personalizzare il tuo profilo inserendo i tuoi obiettivi, i social che utilizzi e il tuo sito web, così da poter rendere la propria esperienza in Google for Creators più vantaggiosa.

Vi lasciamo qui di seguito il link alla piattaforma: https://creators.google/en-us/

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]