HomeNEWSResponsabilità sociale d'impresaGreenweez.it, una piattaforma di riferimento per il consumo responsabile

Greenweez.it, una piattaforma di riferimento per il consumo responsabile

L’azienda produttrice di prodotti sostenibili Greenweez.it, ha creato una campagna “The Community” con l’intento di porsi come azienda di riferimento nei differenti settori merceologici in cui opera.

L’e-shop di prodotti sostenibili Greenweez.it, con l’idea di diventare il punto di riferimento dei consumatori responsabili in ogni settore merceologico, ha ideato una campagna “The Community” con la collaborazione delle agenzie Roma Paris e Remind PHD.

Nello spot si racconta la storia di una comunità che vive uno stile eccessivamente ecologico, rinunciando a qualsiasi modernità. Una sola famiglia, all’interno della comunità, sembra non voler rinunciare alle comodità infrangendo così le regole. Ma è qua che interviene l’azienda Greenweez che permette di non rinunciare a niente, grazie alla vendita di qualsiasi tipo di prodotto – dal cibo all’elettronica, dai giocattoli ai casalinghi – completamente ricondizionati e responsabili.

- Advertisement -

Il concept dello spot è che “non serve smettere di consumare per consumare meglio” e Greenweez si propone come soluzione per tutti coloro che hanno a cuore il benessere del pianeta e vogliono essere attori del suo miglioramento.

L’azienda afferma “Il consumo responsabile e la situazione climatica sono argomenti estremamente seri, ma siamo convinti che l’umorismo sia un ottimo modo per mobilitarci e unirci attorno a questi temi”.

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]