HomeNEWSBrand ImageHeinz: “Niente fettuccine solo patatine”

Heinz: “Niente fettuccine solo patatine”

L’azienda Heinz attua una campagna di comunicazione, con la creatività dell’agenzia TBWA Italia, con l’idea di eliminare definitivamente qualsiasi accostamento ketchup/pasta.

“Niente fettuccine solo patatine” è questo uno degli slogan lanciati dalla società agroalimentare statunitense Heinz nella nuova campagna di comunicazione.

In occasione del World Pasta Day di ieri martedì 25 ottobre, l’azienda Heinz ha voluto mettere i puntini sulle ì e distaccarsi completamente dalla terribile tendenza, negli ultimi tempi sempre più marcata, di essere utilizzata come condimento nella pasta. Sono infatti tantissime le pietanze in cui il ketchup può essere utilizzato, ma la pasta non è sicuramente una di queste.

- Advertisement -

La campagna prende il nome di #bastapasta ed è stata realizzata con la collaborazione dell’agenzia creativa TBWA Italia. Il progetto ha avuto avvio da metà ottobre con un’attività di guerrilla marketing negli scaffali dei punti vendita e durante la Giornata Mondiale della Pasta è stata anche lanciata una campagna social.

NEWS

Articoli recenti