HomeNEWSPubblicità socialeIchnusa: il nuovo spot è contro l’abbandono del vetro

Ichnusa: il nuovo spot è contro l’abbandono del vetro

Un monito per la salvaguardia dell’ambiente

Ichnusa, la birra simbolo della Sardegna, ha lanciato una nuova campagna che porta un messaggio forte per la tutela dell’ambiente.

Le immagini (dello spot ma anche dell’affisionistica) riprendono bottiglie abbandonate nelle strade, nelle piazze , in spiaggia o nei parchi e sono accompagnate dal claim “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”.

- Advertisement -

La campagna è firmata da LePub ed è stata declinata con affissioni in Sardegna e nelle principali città italiane, in tv, sul web e sui social media. In estate, il monito ai consumatori sarà visibile anche  sui punti vendita e punti di consumo.

«Con questa nuova campagna vogliamo lanciare un messaggio forte e chiaro: chi abbandona una bottiglia di birra non rispetta l’ambiente e la nostra comunità – afferma Michela Filippi, marketing manager di Ichnusa -. Siamo molto orgogliosi delle nostre birre, proprio per questo non vogliamo vederle contribuire al degrado della terra che amiamo. Anzi, i dipendenti del nostro birrificio si uniscono ai volontari di Legambiente Sardegna in giornate di pulizia dei luoghi della movida di sette località sarde per fare il primo gesto concreto e dare così il buon esempio».

Lo spot è visibile qui : https://www.youtube.com/watch?v=JqxPG4B7kqE&t=1s

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]