HomeNEWSPubblicità socialeIl nuovo spot di Amazon Alexa “Prom”

Il nuovo spot di Amazon Alexa “Prom”

È di questo mese l’uscita dello spot di Amazon Alexa ideato dall’agenzia Droga5 London, nominata agenzia del 2021 da Ad Age. L’intento dello spot – che ha come slogan Memory lane is just a play away – è di dimostrare come il dispositivo sia adatto e usabile da qualsiasi tipo di persona, a prescindere da età e abilità.

Droga5 London – nominata agenzia dell’anno da Ad Age – ha creato uno spot per Amazon Alexa “Prom” cercando di dimostrare l’importanza del dispositivo e la praticità d’uso verso qualsiasi tipo di persona, anche quelle con difficoltà fisiche o psichiche.

Nello spot, disponibile in tutte le piattaforme del gruppo, si vedono due giovani che incontrandosi ad una festa, ballano sulle note della canzone “I Only Have Eyes For You” dei Flamingos. Subito – attraverso la tecnica del flash forward – si vede la coppia ormai anziana che balla la medesima canzone, nel salone di casa.

- Advertisement -

La donna da subito impaurita, sembra non riconoscere il viso del marito, che appena la canzone finisce, chiede ad Alexa di riprodurla ancora una volta. Prontamente la donna riprende memoria e riconoscendo il marito, accenna un sorriso e si commuove. 

Lo spot è stato ideato con l’intento di dimostrare quanto il dispositivo di Amazon Alexa accompagni la vita delle persone di tutti i giorni e quanto possa essere in grado di “salvare i momenti” aiutando qualsiasi persona a prescindere da età e abilità.

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]