HomeNEWSEventiImagining Sustainable Fashion Award per una moda più green.

Imagining Sustainable Fashion Award per una moda più green.

Una stretta collaborazione tra Connecting Cultures e CLASS.

Si riconferma per il 2022, la seconda edizione del concorso Imagining Sustainable Fashion Award.

Dopo il successo della prima edizione, continua la collaborazione tra Connecting Cultures –un’agenzia di ricerca no profit che promuove la sostenibilità nell’ambito delle arti visive e del design – e CLASS, l’ecohub che supporta e educa i professionisti della moda ad essere più responsabili e competitivi. 

- Advertisement -

L’Imagining Sustainable Fashion Award è un concorso internazionale per la creazione di nuovi orizzonti e modelli innovativi di comunicazione nel campo della moda sostenibile. Il concorso è aperto a stilisti, fotografi di moda, designer, illustratori ma anche studenti con l’intento di educare, tramite modelli innovativi di comunicazione, verso un mondo della moda più etico e sostenibile.

I partecipanti avranno la possibilità di utilizzare strumenti tradizionali – quali pubblicità, eventi o campagne marketing – ma anche nuove ed innovative tecniche, nonché abbinare percorsi digitali ad altri elementi offline. I progetti dovranno essere inviati entro la mezzanotte del 12 gennaio 2022 alla mail info@connectingcultures.info e il premio in palio è di 3.000 euro.

La scorsa edizione è stata vinta da Emma Scalcon, studentessa padovana di 22 anni, che ha creato un manifesto dal titolo “Take a walk on the green side”.

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]