HomeNEWSBrand ImageJohn Lewis crea lo spot “The Beginner” per sostenere i bambini in...

John Lewis crea lo spot “The Beginner” per sostenere i bambini in affido

Presentiamo lo spot natalizio 2022 dei magazzini londinesi John Lewis. Questa volta il focus della campagna è verso i 100mila bambini e ragazzi che, ogni anno in UK, rischiano di trascorrere il periodo delle feste in famiglie o strutture affidatarie.

A chiusura del periodo delle feste presentiamo l’iniziativa di John Lewis & Partners, la catena londinese di grandi magazzini nota al suo pubblico per i molteplici spot natalizi realizzati nel corso degli anni, che è tornata online con una nuova produzione in collaborazione con l’agenzia Adam&eveDDB. 

L’idea dello spot natalizio 2022 è nata in seguito al lancio del programma “Building Happier Futures” dalla John Lewis Partnership, con l’obiettivo di aiutare i 100mila bambini e ragazzi orfani che – in UK – avrebbero trascorso il periodo delle feste in famiglie o strutture affidatarie.

- Advertisement -

A supporto del progetto, tutti i bambini e ragazzi coinvolti hanno avuto la possibilità di recarsi presso i grandi magazzini John Lewis e testare tutte le differenti esperienze ricreate dai fondatori. Inoltre, i negozi John Lewis hanno messo in vendita una serie di prodotti il cui ricavato ha avuto l’obiettivo di finanziare le differenti associazioni impegnate nell’affido sul territorio britannico.

Di seguito il video completo della campagna:

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]