HomeAmbienteLa linea di Foxy “Love the Bee” è a sostegno della biodiversità...

La linea di Foxy “Love the Bee” è a sostegno della biodiversità insieme a 3Bee

La campagna sarà pianificata anche in altri paesi d’Europa

Foxy, brand specializzato nella produzione di carta igienica e asciugatutto di alta qualità, ha lanciato con la campagna Foxy Love the Bee la nuova linea dedicata all’impegno di Foxy con 3Bee (ne abbiamo parlato qui) , climate tech company che si occupa di proteggere le api e tutelare la biodiversità.

La campagna- curata da Havas Milan-  sottolinea il ruolo chiave degli insetti impollinatori: una specie fondamentale per la sopravvivenza del Pianeta, messa oggi in pericolo dal cambiamento climatico e dalla perdita di habitat naturali, a causa dell’intervento massiccio dell’uomo.

- Advertisement -

Lo spot è realizzato con una tecnica mista di CGI e live action, che fa vivere un’esperienza immersiva, portandoci con un piano sequenza in uno zoom-in progressivo dal macro al micro e raccontando un viaggio dallo spazio al pistillo di un fiore, che passa per svariati ecosistemi: dalla foresta pluviale ad un paesaggio boschivo, da distese di vegetazione mediterranea a un prato fiorito.

La campagna è on air in Italia dal 29 ottobre in tv con i formati 30’’ e 15’’ e dal 30 ottobre anche in radio con il formato 30’’. È prevista la condivisione anche su piattaforme digital/social.

Oltre all’Italia, lo spot verrà inoltre veicolato anche in altri mercati chiave in Europa.

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]