HomeUncategorizedLa metropolitana di Milano diventa verde con Forestami

La metropolitana di Milano diventa verde con Forestami

L’augurio ai cittadini per un 2023 con più alberi

Forestami è il progetto promosso da Città metropolitana di Milano, Comune di Milano, Regione Lombardia, Parco Nord Milano, Parco Agricolo Sud Milano, ERSAF e Fondazione di Comunità Milano che prevede la messa a dimora di 3 milioni di alberi entro il 2030 (ad oggi ne sono stati piantati oltre 427 mila), per far crescere il capitale naturale, pulire l’aria, migliorare la vita città e contrastare gli effetti del cambiamento climatico.

Per sensibilizzare i cittadini sull’importanza dell’incremento del capitale naturale della città e migliorare così la qualità della vita, grazie alla collaborazione con IGPDecaux  sta tingendo di verde la metropolitana milanese con la nuova campagna OOH, creata in collaborazione con IdLab.

- Advertisement -
fonte Facbook

La campagna è ospitata su 240 totem MUPI – Mobilier Urbain Pour l’Information  e ha come claim “Con più alberi sarà un Buon Anno”, il modo di  Forestami per augurare un buon 2023 ai cittadini che transitano presso le linee della metropolitana milanese (M1, M2 e M3 ).

Soggetto della campagna l’iconico visual di Forestami, le foglie verdi simbolo della mission del progetto, ideate da Left Loft.

Per informazioni  https://forestami.org

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]