HomeNEWSViolenza di genere“La violenza va denunciata” campagna spot per la violenza sulle donne

“La violenza va denunciata” campagna spot per la violenza sulle donne

Si chiama “La violenza va denunciata”, la nuova campagna spot realizzata dall’associazione no profit “Teatro LaVanda di Fano” con la collaborazione del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri e del Ministero dell’Interno, per invitare chiunque sia vittima di violenza a non avere paura ma a denunciare sempre.

L’associazione no profit “Teatro LaVanda di Fano” insieme con la collaborazione del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri e del Ministero dell’Interno, realizzano uno spot intitolato “La violenza va denunciata” che andrà in onda dal 22 al 29 dicembre, dal 4 all’11 marzo e la settimana del 25 novembre. 

Teatro LaVanda è la prima associazione nella penisola che realizza campagne nazionali sul tema che siano costanti nel tempo, riducendo drasticamente quel senso di abbandono che le vittime vivono quando subiscono degli abusi.

- Advertisement -

“Arrivare al cuore delle donne violate non è facile quando queste non vogliono farsi trovare o sono ancora inconsapevoli della condizione di vittima nonostante le violenze, umiliazioni, confinamento e l’annullamento del sé”.

Grazia all’azienda Premius poi, si è potuto agire esternamente collocando dispositivi di comunicazione video (es. Totem Zeus a Pesaro), in tutta Italia e in luoghi affollati. L’intento è di sensibilizzare sulla tematica, ma soprattutto di far sentire al sicuro le vittime di abusi.

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]