HomeNEWSInternational best practiceL’agenzia Drama Queen crea una raccolta fondi per l’Ucraina e invita la...

L’agenzia Drama Queen crea una raccolta fondi per l’Ucraina e invita la popolazione a non dimenticarsi della guerra

L’agenzia creativa Ucraina Drama Queen, crea una raccolta fondi in favore dell’Ucraina attraverso la brand charity Aid Legion. L’invito è di non dimenticarsi della grave guerra che sta continuando ad investire il loro paese e di donare per aiutare le persone in difficoltà.

Nonostante il vociare sulla guerra sia diminuito, questa purtroppo prosegue e così con essa tutte le iniziative delle differenti aziende a supporto. Drama Queen è un’agenzia ucraina che sta portando avanti una raccolta fondi attraverso la brand charity Aid Legion. 

Aid Legion è stato creato da Drama Queen in sole 3 settimane ed è una fondazione di beneficienza che dà aiuto – in tutto il mondo – ai civili e difensori ucraini sfollati in seguito alla guerra iniziata il 24 febbraio scorso.

- Advertisement -

È stato creato un mini-film, dal titolo “Casual War”che racconta che – come sempre – lo scoppio di una guerra porta dietro di sé un grande shock, che con il passare del tempo però svanisce. Svanisce per chi vive nei paesi pacifici non per chi ogni giorno, ancora purtroppo deve combattere o vive in un paese colpito dalla guerra. La paura è che le coscienze trattino la guerra “come un preroll da skippare”.

L’obiettivo però è di lanciare solo messaggi positivi e ottimisti, in pieno contrasto con quelli veicolati dai media di tutto il mondo.

Il tutto è accompagnato da un’intensa attività social.

Per maggiori informazioni: https://www.dramaqueen.com.ua/

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]