HomeNEWSViolenza di genere#LaMiaStoriaInvisibile: MamaChat e Connexia a supporto delle donne vittime di violenza

#LaMiaStoriaInvisibile: MamaChat e Connexia a supporto delle donne vittime di violenza

MamaChat con la collaborazione di Connexia creano una campagna di comunicazione sociale con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema e denunciare il fenomeno.

L’Associazione profit Mama Chat ha ideato per il 25 novembre 2022, in occasione della celebrazione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la campagna di comunicazione sociale #LaMiaStoriaInvisibile con la creatività di Connexia. 

L’obiettivo è di sensibilizzare più persone sul tema in questione e aiutare tutte le donne “invisibili” affinché non si sentano mai sole e condividano la loro storia di violenza, per chiedere aiuto senza aver paura

- Advertisement -

La campagna che si svilupperà nei social include anche uno spazio dedicato nel sito, che invita tutte le donne a raccontare le proprie testimonianze, rompendo così il silenzio e andando avanti. L’idea è sostenere tutte le donne vittime di violenza, dedicando loro uno spazio protetto dove poter condividere la loro storia e ascoltare quelle delle altre donne, riconoscendosi.

NEWS

Articoli recenti