HomeNEWSBrand ImageLoacker, tra produzione sostenibile e rilancio del brand

Loacker, tra produzione sostenibile e rilancio del brand

“Una scoperta ancora più buona” si chiama così il nuovo progetto del gruppo Loacker in collaborazione con l’agenzia Connexia. L’intento è di trasmettere ai consumatori l’impegno dell’azienda nel campo della sostenibilità.

“Una scoperta più che buona”: si chiama così il nuovo progetto social di Loacker – azienda leader nel campo della produzione di prodotti a base di cioccolato – in collaborazione con Connexia, agenzia di comunicazione. 

L’intento di Loacker con questa iniziativa è di rafforzare la propria brand reputation, esaltando la qualità degli ingredienti utilizzati, nonché di raccontare l’impegno dell’azienda nel campo della sostenibilità.

- Advertisement -

Il volto scelto per la campagna è quello di Margot Sikabonyi – brand Ambassador dell’azienda. La scelta è ricaduta su di lei, poiché incarna pienamente i valori di sostenibilità, salvaguardia dell’ambiente, miglioramento della salute degli individui e della comunità nel suo complesso – che sono tutte tematiche su cui l’azienda lavora da diversi anni.

Sono tre i punti di forza della strategia di sostenibilità di Loacker: utilizzo di materie prime di qualità, tutela dell’ambiente e rispetto delle persone. È questa la ricetta segreta per creare prodotti di qualità.

L’impegno di Loacker nel campo della sostenibilità

“Per noi lo sviluppo sostenibile significa porre gli aspetti ambientali sullo stesso piano di quelli sociali ed economici. Economia sostenibile significa che dobbiamo impegnarci a lasciare ai nostri figli e ai nostri nipoti una struttura sociale, ecologica ed economica intatta. “

L’azienda porta ormai avanti da diversi anni, una strategia di economia circolare. Loacker pone al centro della sua strategia l’interesse verso i dipendenti. Per l’azienda è molto importante la salute e la qualità della vita dei propri dipendenti, la loro crescita personale e professionale.

Particolare attenzione, viene anche riservata all’ambiente. L’azienda dichiara di rispettare a pieno l’ambiente, utilizzando unicamente materie prime di qualità e riducendo l’inquinamento con le sue strutture. Inoltre, utilizza totalmente energia elettrica ricavata da fonti rinnovabili presso i propri stabilimenti.

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]