HomeNEWSPubblicità socialeMasterCard a sostegno dell’Ucraina

MasterCard a sostegno dell’Ucraina

Si chiama “Butterflies” la nuova campagna di MasterCard che, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, donerà 250.000 euro per l’Ucraina.

MasterCard fa un ulteriore passo avanti nel campo della solidarietà. In seguito alla guerra in Ucraina, sono tante le iniziative che l’azienda ha creato a favore della popolazione colpita. Una di queste è stata la MasterCard Charity Golf Cup – evento in collaborazione con Croce Rossa Italiana, con l’obiettivo di raccogliere fondi per un totale di 180.000 euro per favorire l’accesso della comunità ucraina al cibo, alle cure, all’elettricità.

Ancora, vediamo la partecipazione alla raccolta fondi del corriere della sera in collaborazione con TgLa7 “Un aiuto subito” per sostenere la popolazione ucraina.

- Advertisement -

Attualmente, MasterCard fa un altro passo avanti. Si chiama “Butterflies” la nuova campagna lanciata – sempre in collaborazione con Croce Rossa Italiana per invogliare i consumatori a pagare con la carta per sostenere una buona causa. Infatti, per ogni transazione effettuata con carta di debito o credito dei clienti dell’azienda, verrò donata una piccola percentuale alla Croce Rossa entro il mese di dicembre, fino al raggiungimento di una quota pari a 250 mila euro.

Luca Fiumarella – Head of Marketing Italia di MasterCard – afferma che “Gli Italiani sono sempre più attenti alle tematiche sociali ed ambientali, ed hanno capito che i pagamenti digitali sono funzionali ad un mondo più sano, più equo, più inclusivo. Con questa nuova campagna, oltre a sensibilizzare all’utilizzo dei pagamenti elettronici ci impegniamo direttamente per una causa molto importante. Destineremo una parte dei nostri ricavati alla Croce Rossa per l’emergenza Ucraina. Tutti insieme, attraverso un piccolo gesto, possiamo davvero fare la differenza.”

Vi lasciamo di seguito lo spot dedicato:

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]