HomeNEWSBrand ImageMc Donald’s USA crea un Happy Meal per adulti

Mc Donald’s USA crea un Happy Meal per adulti

L’ultima tra le idee di Mc Donald’s USA è stata quella di ideare un Happy Meal dedicato alla Generazione Z e ai Millenials, per coinvolgerli emotivamente e avvicinarli sempre più al brand nonostante l’età e le preferenze alimentari siano cambiate da quando erano bambini.

Ritorniamo ora a parlare della catena di ristoranti di fast food statunitense Mc Donald’s che, per essere più vicino alla categoria dei Millennials e della Generazione Z– che vivono in un limbo in cui  sono più consapevoli in merito ad una corretta alimentazione da seguire e per tale motivo non si recano più così spesso nel fast-food come da bambini ma che allo stesso tempo ne sentono la mancanza – ha ideato un Happy Meal per adulti

L’idea è nata in collaborazione con il noto brand Cactus Plant Flea Market, che già ha lavorato con altri grandi marchi quali Nike. La collaborazione ha visto la creazione di una box dedicata con lo stile personalizzato di Cactus Plant Flea Market, in aggiunta al disegno classico del fast-food americano. Ogni menù conterrà al suo interno quattro differenti statuine personalizzate.

- Advertisement -

La collezione sarà disponibile dal 3 al 30 ottobre nei punti vendita Mc Donald’s in America.

Tariq Hassan – Chief Marketing and Costumer Experience Officer di McDonald’s Usa – afferma: “Abbiamo preso una delle esperienze più nostalgiche di McDonald’s e la stiamo letteralmente riconfezionando in modo che sia rilevante per i nostri fan adulti”.

NEWS

Articoli recenti