HomeNEWSSostenibilitàMelinda per l’ambiente

Melinda per l’ambiente

Il nuovo spot pubblicitario dedicato alla sostenibilità.

Melinda, il consorzio della Val di Non che si occupa della coltivazione e della vendita di mele, ripropone al centro del suo nuovo spot la sostenibilità – tematica già precedentemente affrontata nella pubblicità di febbraio – ma con qualche novità in più. La campagna sarà visibile dal 16 ottobre fino a fine novembre, su tutte le televisioni nazionali e sulle maggiori piattaforme digitali. 

Il nuovo video è ambientato tra la Val di Non e Milano e ha l’intento di porre al centro dell’attenzione non tanto il singolo prodotto quanto più i valori dell’azienda stessa, raccontando la nascita e lo sviluppo di quella qualità alimentare che viene attribuita al marchio, nonché tutte quelle azioni sostenibili che giornalmente vengono compiute a tutela della salute dei consumatori e del pianeta. Ancora, il Consorzio mira anche e soprattutto a coinvolgere le persone nel compiere, quotidianamente, dei gesti individuali che salvaguardino l’ambiente. 

- Advertisement -

Nella parte conclusiva del video poi, viene dedicato uno spazio alle celle ipogee, su cui Melinda punta e su cui vuole attirare l’ attenzione. Queste, sono delle celle frigorifere naturali che si trovano unicamente nelle Dolomiti e che hanno la funzione di conservare sottoterra, in un’atmosfera controllata, la frutta. Tutto ciò permette di ridurre i consumi di energia elettrica e di acqua, nonché di salvaguardare il territorio evitando di costruire magazzini e strutture specifiche in superficie.

Ma il Consorzio non si ferma qui e in parallelo a questa campagna in Italia, realizza anche degli annunci pianificati in Spagna, altro suo grande mercato di riferimento, nel quale i consumatori sembrano sostenere e apprezzare la qualità delle mele. 

Melinda mira a unire il concetto di bontà con quello di sostenibilità, mostrandosi come un’azienda che opera in modo etico e sostenibile, ponendo al primo posto la salute dei suoi consumatori e del territorio.

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]