HomeNEWSIntelligenza artificialeNasce la Metaverse Fashion Week

Nasce la Metaverse Fashion Week

Anche la Fashion Week si sposta nel Metaverso, dal 23 al 27 marzo si potrà seguire l’evento sulla piattaforma di Decentraland.

Anche la moda è entrata nel nuovo e magico mondo del Metaverso. Infatti, nasce la prima Metaverse Fashion Week #MVFW22, partita il 23 marzo e che terminerà domenica 27 sulla piattaforma di Decentraland.

Ma non si tratterà solo di sfilate, bensì anche di after party, esperienze immersive, shopping e tanto altro. Tra i brand che parteciperanno citiamo D&G, Etro, Estée Lauder, Alexander McQueen e altri. Per molti, inoltre, questa è la prima esperienza nel mondo del metaverso.

- Advertisement -

La partecipazione è aperta a tutti gratuitamente, basterà avere un computer e una connessione ad internet per entrare nel sito dedicato.

David Cas – organizzatore della #MVFW22 – “Abbiamo cercato di presentare la moda in ogni forma possibile, dalle sfilate alla vendita al dettaglio, la moda presentata come arte, film, fotografia e persino la moda presentata in modi che si estendono oltre i confini della realtà, come, nel Metaverso, qualsiasi cosa è possibile.”

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]