HomeNEWSBrand ImageNonna Pia protagonista della nuova campagna natalizia di Nutella

Nonna Pia protagonista della nuova campagna natalizia di Nutella

L’idea di nutella, con la creatività di Terri & Sandy, è stata quella di rendere protagonista una famosa nonna americana nella sua nuova campagna natalizia.

Non poteva mancare tra gli spot natalizi quello di Nutella, che come sempre è riuscita a distinguersi nel grande panorama pubblicitario. La nuova campagna a tema natalizio realizzata dall’azienda, è infatti incentrata su una nonna influencer di 85 anni. Il suo nome è Nonna Pia e ha circa 300mila follower su Instagram e 3,0M su tiktok. 

L’idea è che la “Nonna Nutella” – così chiamata – ispiri il suo pubblico ad utilizzare la Nutella come elemento di creazione di alcuni dolci per le festività natalizie.  Il format è caratterizzato da una serie di 7 puntate, pubblicate su Instagram e sul sito di Nutella, in cui la donna mostra le sue ricette realizzate nella cucina in New Jersey e, allo stesso tempo, invita i consumatori a mandare le loro per vincere differenti premi in palio.

- Advertisement -

Una strategia niente male secondo noi, anche visto il forte engagement che le nonne influencer stanno generando, soprattutto in America.

Per maggiori informazioni e curiosità: https://www.nutella.com/us/en/xp/nutella-nonna/

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]