Si chiama ObservatoryZed, il nuovo osservatorio nato con l’idea di studiare e analizzare tutti i comportamenti, gli atteggiamenti, le emozioni e i gusti della generazione Z. ObservatoryZed è un’associazione senza scopo di lucro all’interno di CreationDose – MarTech Company che si occupa di creare e innovare le conversazioni digitali tra aziende e nuove generazioni.
L’osservatorio è uno spazio dedicato totalmente ai giovanissimi, in cui si dà la possibilità a chi lavora nel mondo del digital di poter avere accesso agli insight e alle previsioni dei principali trend dei nativi digitali, per poter potenziale le proprie strategie.
Alessandro La Rosa – CEO di CreationDose – “Organizzeremo eventi tematici e webinar per creare momenti di networking ed approfondire in esclusiva i migliori casi studio presenti sul mercato. Il nostro obiettivo è infatti quello di prevedere i nuovi scenari ed esplorare i trend emergenti”.
Grazie a questo progetto, i brand potranno conoscere meglio il mondo dei nativi digitali e integrare strategie più specifiche, grazie all’utilizzo di tone of voice e contenuti mirati a coinvolgere al meglio i giovani consumatori presenti e futuri.