HomeNEWSInternational best practice“Perfetta” il format di AW LAB a supporto delle giovani

“Perfetta” il format di AW LAB a supporto delle giovani

Torna la seconda edizione del format digitale di AW LAB “Perfetta”. Anche quest’anno saranno tantissimi i volti coinvolti, per iniziare ci saranno la fotografa ucraina Valerisssh e Tea Hacic che parleranno alla community di aw lab di autostima personale.

AW LAB, il celebre brand di scarpe, abbigliamento e accessori per uomo e donna ha creato – lo scorso anno – una campagna di contenuti chiamata “Perfetta”. L’intento, è di accompagnare le giovani attraverso il loro processo di crescita personale evitando, nel cammino, qualsiasi tipo di stereotipo.

Si tratta di un format digitale in cui, mensilmente, si approfondiscono tematiche specifiche grazie al supporto di un team specializzato di creativi, opinion leader e artisti.

- Advertisement -

Quest’anno, ci sarà la seconda edizione in cui la protagonista sarà la fotografa ucraina Valerisssh che, in collaborazione con Tea Hacic, parleranno alla community di autostima e consapevolezza di sé stessi. La giovane Valerisssh diventò famosa su TikTok per i video che filmava dai bunker durante il conflitto nella sua terra; questa storia permette di capire quanto sia importante trovare sempre qualcosa di positivo intorno a sé anche quando tutto sembra nero.

Sarà questo il tema centrale del primo episodio che potrà essere visto attraverso i canali social di AW LAB.

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]