HomeNEWSEventiReal Time crea una campagna multisoggetto per l’8 marzo

Real Time crea una campagna multisoggetto per l’8 marzo

Per la Giornata Internazionale della donna , Real Time ha proposto una campagna multisoggetto trasmessa dal 7 marzo, in rotazione per una settimana nel canale.

Dopo Google, vi riportiamo qui l’iniziativa di Real Time – canale televisivo privato di proprietà di Discovery italia – che per l’8 marzo 2022, grazie alla creatività dell’agenzia di comunicazione We Look Around e la pianificazione di Wavemaker, ha ideato una campagna di comunicazione multisoggetto che ha come protagoniste 6 donne: Katia Follesa, Benedetta Parodi, Csaba dalla Zorza, Clelia d’Onofrio e Imma Polese, volti noti del canale.

Grazie alle illustrazioni di Elisa Falchini, i volti di queste donne vengono rappresentati come disegni insieme con una frase singolare per ognuna di loro. La campagna è firmata da Discovery Creative e, da ieri 7 marzo, viene trasmessa in rotazione – con bumper da 10’’ e 5’’ – per tutta la settimana. 

- Advertisement -

Inoltre, la campagna è stata diffusa sui profili social di Real Time e una presenza digital out of home nelle città di Milano, Roma, Torino e Napoli. L’invito dell’azienda è di celebrare le donne ogni giorno e sensibilizzare i consumatori sulle tematiche di inclusione sociale e gender gap.

credits: RealTime

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]