HomeNEWSBrand ImageRiapre “La Bottega” Barilla a Parma

Riapre “La Bottega” Barilla a Parma

Quale miglior modo per far vedere l’impegno e la volontà di una delle aziende di produzione di pasta più note in Italia e nel mondo – quale Barilla - se non creando un luogo che possa far rivivere le emozioni e la passione investita dai dipendenti e dirigenti negli anni di duro lavoro?

Barilla ha riaperto “La Bottega” a Parma, un negozio nato nel medesimo luogo in cui 145 anni prima – nel 1877 – è nata la prima bottega di vendita dell’azienda, inaugurata dal fondatore Pietro Barilla senior.  In occasione dell’anniversario dell’azienda di produzione di pasta e pane, amata e apprezzata a livello internazionale.

All’interno del negozio, i visitatori e consumatori potranno vivere un’esperienza immersiva completa nel mondo Barilla, in cui si potrà vedere la nuova linea Barilla al bronzo e toccare con mano i prodotti. All’interno ancora, si troverà l’antico laboratorio in cui sono state create le prime ricette e preparazioni tipiche.

- Advertisement -

Un modo questo per mostrare come passato, presente e futuro sono legati indissolubilmente tra loro. I luoghi e tempi della nascita della prima azienda del marchio Barilla, non sono poi così lontani e distaccati da ora. Così facendo Barilla, continua a creare la strada inaugurata 145 anni fa e a mostrare il suo perseguimento, con volontà e voglia di fare. Basterà entrare nella bottega per poter vivere immediatamente queste emozioni.

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]