HomeNEWSSostenibilitàSorgenia e sostenibilità: nella nuova campagna si dà voce a Bebe Vio

Sorgenia e sostenibilità: nella nuova campagna si dà voce a Bebe Vio

Bebe Vio è la voce della nuova campagna di Sorgenia. Da ieri, domenica 27 febbraio, onair la nuova campagna radiofonica del gruppo, che dallo scorso novembre ha avviato un riposizionamento nel mercato come “green-tech energy company”. L’azienda punta tutto sulla sostenibilità, sensibilizzando i propri clienti e offrendo loro servizi sempre più innovativi grazie alle nuove tecnologie.

Sorgenia, l’azienda che opera nel mercato dell’energia elettrica e del gas naturale, da novembre 2021 si è riposizionata nel mercato come green-tech energy company. Sorgenia, infatti, nelle ultime campagne di comunicazione ha evidenziato la sua voglia di contribuire alla creazione di un mondo più sostenibile per le persone e il pianeta. 

Da domenica 27 febbraio e per le successive tre settimane andrà in onda il nuovo spot in radio dedicato al tema del fotovoltaico e la voce protagonista sarà proprio quella di Bebe Vio, schermitrice campionessa paralimpica, che inviterà il pubblico a scegliere il fotovoltaico. La creatività dello spot è dell’agenzia RED Robiglio&Dematteis mentre la pianificazione di Tailor Made Media e coinvolge le principali radio italiane dedicate a tematiche ambientali.

- Advertisement -

Tutto questo fa parte di un piano strategico più ampio dell’azienda, che attualmente offre a privati e aziende servizi evoluti connessi con sostenibilità e nuove tecnologie, mettendo a disposizione tutte le loro competenze nel campo per far diventare i consumatori soggetti attivi nella transizione energetica con molteplici vantaggi a carico.

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]