HomeNEWSResponsabilità sociale d'impresa“Start Your Impossible”: Toyota invita a superare i propri limiti

“Start Your Impossible”: Toyota invita a superare i propri limiti

La casa automobilistica giapponese partner ufficiale delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024

Toyota crede in un mondo totalmente sostenibile e nel quale ognuno possa superare i propri limiti, sociali e fisici, muovendosi liberamente e senza ostacoli: con questo credo ha lanciato la campgna “Start Your Impossible”. Un nuovo modo di affrontare le sfide del quotidiano e superare i propri limiti, grazie ad un cambiamento necessario e coraggioso.

La campagna parte dall’interno dell’azienda giapponese e coinvolge tutti i dipendenti del gruppo in Europa, ingaggiando più di 100.000 persone. Aderisce anche Toyota Material Handling Manufacturing Italy  che ha come obiettivo quello di di rafforzare non solamente il benessere individuale, l’autostima, lo spirito di squadra e il senso di appartenenza, ma anche l’intera cultura aziendale e i valori comuni sui quali si basa.

- Advertisement -

Tramite una app ,SYI,  i i dipendenti possono accedere e completare una serie di sfide diverse: cimentarsi in nuovi sport, completare quiz o impegnarsi in attività di volontariato. L’app terrà traccia dei movimenti e delle attività svolte, ricompensando con punti e premi per arrivare a quello finale: la partecipazione alle Olimpiadi e Paralimpiadi del 2024 a Parigi, di cui Toyota sarà primo “Mobility Partner”, fornendo le attrezzature per la movimentazione dei materiali e un’ampia gamma di soluzioni sostenibili per contribuire alla realizzazione di giochi più puliti e puntare a ridurre le emissioni.

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]