HomeNEWSPubblicità socialeTelethon dà voce alla ricerca

Telethon dà voce alla ricerca

The Digital Project sviluppa una video strategy per la Fondazione Telethon. La campagna, che ha come protagonista la Ricerca, ha l’intento di rassicurare tutti i consumatori nel campo delle malattie degenerative rare infantili. Andrà in onda fino a Natale nei canali La7, Rai TV e Rai Cinema e nelle piattaforme di Youtube e Rai Web.

Fondazione Telethon si affida per la campagna di Natale 2021 all’agenzia The Digital Project per creare una video strategy con un insight molto forte, quello della ricerca. L’impatto emotivo dello stop è molto alto.

La campagna, in onda dal 31 ottobre sui canali La7, Rai TV e Rai Cinema guiderà tutto il percorso degli utenti fino a Natale: la protagonista indiscussa dello spot è la Ricerca che – con tono basso e pacato – rassicura i consumatori e le loro famiglie nel campo della ricerca contro le malattie genetiche rare e debilitanti nell’infanzia. In contemporanea con la voce della ricerca, vediamo una sequenza di immagini che rappresentano piccoli frammenti della vita quotidiana che coinvolgono a pieno il target di riferimento: l’interno delle case, gli ospedali, i laboratori di ricerca.

- Advertisement -

La campagna investe anche il mondo dell’online, sarà infatti disponibile nelle piattaforme di Youtube e Rai Web e attraverso dei contenuti social appositamente creati per generare traffico nel sito e agevolare la raccolta delle donazioni.

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]