HomeNEWSSostenibilitàThe Scale of Hope: Patagonia e i cambiamenti climatici

The Scale of Hope: Patagonia e i cambiamenti climatici

Patagonia presenta “The Scale of Hope” un film incentrato sulla tematica della sostenibilità, facendo vivere al suo pubblico le vicende dell’ex alpinista Molly Kawahata nonché ex consulente per l’energia e il clima durante il mandato presidenziale di Barack Obama.

Ritorniamo ora a parlare dell’azienda Patagonia citando il video “The Scale of Hope”, un documentario di un’ora in cui la protagonista è l’ex alpinista Molly Kawahata che fu anche consulente per l’energia e il clima durante il mandato presidenziale di Barack Obama. È da sempre molto interessata al tema della sostenibilità,  e cerca costantemente di dare il suo attivo contributo.

Nel video, il pubblico accompagna Molly in un momento particolare della sua vita, mentre sta per affrontare una spedizione per il clima nella catena montuosa dell’Alaska. La giovane, durante le sue molteplici avventure climatiche, cerca sempre di rispondere alla domanda “Cosa posso fare per aiutare?” e in questo film ci porta con lei ad affrontare questa problematica. 

- Advertisement -

Per Patagonia, il tema sostenibilità è sempre più fondamentale e difficile da affrontare portando il singolo, la maggior parte delle volte, a sentirsi molto piccolo davanti ai fenomeni che si verificano nel pianeta terra.

Vi lasciamo qua sotto il link al film completo:

NEWS

Articoli recenti