HomeNEWSEducazione digitaleToo Good To Go propone una guida anti-spreco per l’estate

Too Good To Go propone una guida anti-spreco per l’estate

L’applicazione contro lo spreco alimentare “TooGoodToGo” propone una guida completa con tutti i luoghi e i consigli per evitare qualsiasi spreco durante il periodo estivo.

Con l’arrivo del turismo estivo, l’applicazione contro lo spreco alimentare “Too Goo To Go” ha ideato delle guide sostenibili che i viaggiatori possono seguire alla scoperta di alcuni tra i luoghi più belli del territorio italiano, assumendo delle misure contenitive in termini di cibo e rispettando l’ambiente circostante.

All’interno della guida, vengono indicati dei punti di ristoro e supermercati in cui sarà possibile acquistare le box e ridurre così drasticamente la tendenza allo spreco di cibo. I luoghi proposti sono tra le mete più praticate dagli italiani: Roma, Venezia, Verona, Cagliari, Riviera Ligure di Levante.

- Advertisement -

Eugenio Sapora – Country Manager Itaila di Too Good To Go afferma: “Too Good To Go vuole avvicinarsi a tutti coloro che cercano un modo efficace per risparmiare durante questo periodo complesso, senza andare a compromettere il piacere di una vacanza, assieme a quello del buon cibo”

Per consultare la guida completa: https://toogoodtogo.it/it/blog/viaggiare-senza-sprechi

credits copertina: toogoodtogo.it

NEWS

Articoli recenti