HomeNEWSResponsabilità sociale d'impresa“Tu sei futuro”, Fastweb e la sua nuova visione strategica

“Tu sei futuro”, Fastweb e la sua nuova visione strategica

Fastweb si evolve e cambia la sua strategia. Si chiama “Tu sei futuro” il nuovo spot creato dall’azienda per invogliare i consumatori a coltivare passioni e a non perdere mai la curiosità, per creare un futuro solido e positivo. “Mai mollare” sembra anche essere il messaggio trasmesso nella pubblicità, dove si vedono volti di giovani sportivi e artisti che hanno lottato per raggiungere quello che più amano.

Si chiama “Tu sei futuro” il nuovo spot istituzionale di Fastweb, realizzato dall’agenzia The Bunch per il 2022.

Il messaggio è chiaro, “tu sei futuro” un futuro che non è poi così lontano come crediamo tutti noi e che si costruisce giorno dopo giorno in base alle nostre passioni, scelte e idee. Nello spot grandi volti del mondo sportivo e artistico come Filippo Tortu, Giorgia Greco e Ahmed Malis rappresentano questo insieme di emozioni che li ha portati poi a raggiungere la determinazione che li caratterizza. 

- Advertisement -

Con questo spot l’obiettivo di Fastweb è dimostrare il suo interesse per il futuro, un interesse non circoscritto unicamente all’ambito tecnologico, ma con l’intento di dimostrare a famiglie e imprese un approccio a 360° che l’azienda ripone nell’educazione inclusiva verso le competenze digitali – grazie al progetto Fastweb Digital Academy – e il forte interesse verso la transizione ecologica e la lotta ai cambiamenti climatici.

Tutto questo fa parte del più vasto programma strategico che l’azienda sta perseguendo, un impegno volto a raggiungere alti risultati nel campo della responsabilità sociale e della sostenibilità ambientale. Si tratta di una vera trasformazione dell’azienda verso un futuro più connesso, sostenibile ed inclusivo, fatto di scoperte quotidiane e di passioni sempre più forti. 

A confermare tutto questo impegno vediamo la trasformazione dell’azienda in Società Benefit, attraverso l’assunzione di obblighi formali e nuovi modelli di gestione che garantiranno un solido bilanciamento tra gli obiettivi di core business e il bene comune.

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]