HomeNEWSPubblicità sociale“Tu Vali” : Elodie nello spot di L'Oréal per Sanremo

“Tu Vali” : Elodie nello spot di L’Oréal per Sanremo

Un messaggio di empowerment femminile in occasione del Festival 2024.

E’ andato in onda nella prima puntata del Festival Di Sanremo 2024 il nuovo spot di L’Oréal che rilancia il famoso claim del brand  attraverso le aprole di Elodie.

“Tu vali”  si rivolge a tutte le donne -ma non solo- il messaggio di incoraggiamento affinché «riconoscano il proprio valore innato.

- Advertisement -

Un claim che ha oltre 50 anni e che viene ripetuto in occasione di ogni campagna del colosso beauty francese che quest’anno ha scelto Elodie per quella italiana dedicata al Festival di Sanremo . Uno spot di un minuto nel quale la cantante invita le donne a “ritrovare la forza di provarci di nuovo e di dare la stessa forza anche agli altri»

“Tu vali”, dice Elodie “me lo sono ripetuto molte volte”  fino a capire che il messaggio non era solo per sé, ma poteva essere condiviso soprattutto con chi ha bisogno di sapere che non è solo.

Per questo lo spot non è solo un messaggio che punta all’empowerment femminile, ma può essere esteso ad un pubblico più vasto.

Lo spot italiano L’Oréal si inserisce in un format internazionale, “Lezioni di valore“: una serie di video in cui artiste, sportive e altre celebrità raccontano la propria testimonianza, ricordando alcune delle prove e alcuni ostacoli che hanno dovuto affrontare nel corso delle loro vite e di come la fiducia in se stesse abbia permesso loro di superare diverse sfide.

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]