HomeNEWSSostenibilitàTupperware e la nuova linea ECO+

Tupperware e la nuova linea ECO+

Si chiama Eco+ by Tupperware la nuova linea di prodotti creata dalla multinazionale statunitense, interamente ecosostenibile.

Tupperware, multinazionale statunitense che si occupa della produzione e vendita di utensili da cucina, ha lanciato lo scorso novembre una campagna Worldwide della linea di prodotti Eco+ by Tupperware, in collaborazione con Libera Brand Building Group. 

Tutta la collezione è realizzata con materiali provenienti da risorse rinnovabili e ecosostenibili. Per esempio, le bottiglie sono realizzate con un materiale derivato da oli, come quelli della pasta di legno, che invece di essere buttati vengono riutilizzati per la produzione di nuovi prodotti. Tutti i materiali scelti sono adatti al contatto con gli alimenti e permettono di avere un impatto positivo sull’ambiente, riducendo i valori di CO2.

- Advertisement -

Lo sviluppo della campagna è stato affidato alla digital company Bebit che ha deciso di utilizzare prevalentemente l’ambito digital. I canali scelti sono Instagram e Facebook in cui verranno creati degli appositi contenuti social dedicati ai singoli prodotti della linea, nonché ai benefici ambientali della collezione ECO+. Seguiranno poi contenuti visual, video master, stories e reels.

Tupperware è da sempre impegnata nel campo della sostenibilità: “Tutto ciò che facciamo è guidato dal desiderio di aiutare a risparmiare tempo, denaro, spazio, cibo ed energia”.

NEWS

Articoli recenti

[wpp stats_views=0]