HomeNEWSResponsabilità sociale d'impresa“Yes! We’re Open”, il nuovo progetto di inclusività del gruppo Lavazza

“Yes! We’re Open”, il nuovo progetto di inclusività del gruppo Lavazza

Si chiama “Yes! We’re Open” ed è un calendario totalmente dedicato alla tematica della sostenibilità realizzato da Lavazza per mandare un messaggio di inclusività e accoglienza.

Lavazza crea il calendario 2023 “Yes! We’re Open” totalmente dedicato alla tematica della sostenibilità, è realizzato dalla fotografa Alex Prager, con la creatività di Armando Testa.

L’idea dell’azienda è quella di trasmettere un messaggio di inclusione e accoglienza, eliminando ogni etichetta sociale. Quale miglior luogo di rappresentanza democratica se non un bar? È questo, infatti, il territorio scelto dall’azienda come luogo simbolo di aggregazione sociale e di libertà. 

- Advertisement -

Francesca Lavazza – Board Member del Gruppo Lavazza: «Vogliamo essere promotori di una cultura di cambiamento e lo raccontiamo anche attraverso il nostro Calendario: «YES! we’re OPEN» è un modo per dire che siamo aperti, siamo inclusivi, siamo attenti a questo mondo che vogliamo più equo, un mondo dove le diversità possano creare un terreno di unicità. D’altronde il blend è la nostra unicità: il mio bisnonno lavorava già sul concetto di miscela, è una cultura che ci è propria».

NEWS

Articoli recenti